“Location e Servizio Catering”

Villa-Geraneo-effebiart

Cari sposi,

questo e’ il momento giusto per iniziare la prenotazione della Location che vi ospiterà per il giorno piu’ bello.

La Location si sceglie sicuramente per l’impatto estetico e per l’atmosfera che riesce a regalare ma e’ ancor piu’ importante capire l’aspetto umano di chi vi seguira’;  esistono venditore e acquirente in commercio ma in fondo nella vita reale siamo tutti persone quindi trovare chi piu’ e’ attento a soddisfare le vostre esigenze nei minimi dettagli, maggiormente risultera’ emozionante tutto il ricevimento.

Scegliere consapevolmente la Location giusta significa scegliere dei professionisti del wedding che con sinergia potranno rendere unico il vostro giorno.

Il “Servizio Catering” e’ la scelta correlata alla Location in quanto sara’ uno degli aspetti che maggiormente influenzeranno la giornata.

La professionalita’ di chi si occupera’ della ristorazione si basa non solo sulla presentazione del prodotto ma anche sul tipo di servizio e disponibilita’ offerti a partire dall’abbigliamento dei camerieri fino alle necessita’ culinarie di chi magari ha delle intolleranze.

Trovare Location e Catering giusti porta serenita’ anche al lavoro di chi ruota intorno in quanto le tempistiche scandite in maniera corretta si tramutano in liberta’ nella gestione della giornata anche per fotografi, musicisti, fioristi, baby sitter, dog sitter, animatori, etc.

Quindi scegli sempre con consapevolezza i tuoi fornitori per rendere unico il giorno del tuo matrimonio.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?