L’importanza dei fiori

blog

Oggi lo Studio fotografico effebi Art vuole soffermarsi sull’importanza degli addobbi floreali.

Ogni fotografo esprime al meglio la propria artisticità catturando le atmosfere che ogni coppia vuole dare al giorno più importante della propria vita.

Quando si sceglie un addobbo floreale – se parliamo di Chiesa – la cosa fondamentale è pensare al fatto che il wedding reporter si trova in un’angolazione frontale rispetto agli sposi quindi un bravo fiorista, conoscendo queste esigenze logistiche, cercherà di creare delle composizione realizzate ad opera d’arte non solo nella parte visibile agli sposi ed invitati ma anche sul retro che è la parte più nascosta ma più visibile all’occhio attento del fotografo.

L’addobbo floreale è molto importante anche durante il rito civile che ormai sta sempre più prendendo piede;  la Location dovrà essere arricchita di fiori in maniera ponderata e bilanciata onde evitare di avere delle zone più cariche e zone più spoglie creando in tal modo angoli di serie A e di serie B, assolutamente sbagliato.

Se queste caratteristiche non verranno rispettate ovviamente l’immagine scattata del fotografo sarà penalizzata nella sua artisticità.

Quindi il consiglio vivo che lo Studio fotografico effebi Art si sente di dare è quello di valutare in maniera oggettiva il professionista che curerà l’addobbo dell’evento affinché le atmosfere possano essere catturate al meglio.

Non bisogna mai dimenticare che i fornitori scelti per l’evento lavorano tutti per lo stesso obiettivo quindi è indispensabile cercarli con attenzione.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?