Bomboniere

blog 8

Buongiorno a tutti,

spesso ci viene richiesto un suggerimento per la scelta delle Bomboniere per il giorno del Matrimonio e, con la nostra esperienza, cerchiamo sempre di indirizzare gli sposi ad una scelta consapevole.

La Bomboniera è il ringraziamento nei confronti degli ospiti che hanno partecipato, con il loro impegno, al giorno più importante degli sposi quindi la scelta va fatta in modo accurato.

Il Cadeau de Mariage rappresenta gli sposi ed è l’ultimo ricordo che gli ospiti hanno del wedding day quindi non bisogno sottovalutarne assolutamente l’importanza.

Ci sono varie tipologie di bomboniere ma quella che viene più apprezzata negli ultimi anni è quella enogastronomica perché oltre ad offrire un prodotto italiano  , ogni invitato potrà apprezzare la qualità della tradizione italiana,  quindi valutare questa possibilità, in alternativa all’oggetto che non sempre accoglie tutti i gusti, forse è importante.

Come in tutti i settori il compito arduo degli sposi è quello di percepire la qualità e professionalità del fornitore che seguirà il giorno del proprio matrimonio con la fornitura di bomboniere, ponendo un’oggettiva attenzione ai dettagli della confezione e qualità dei materiali utilizzati ( soprattutto nastri e confetti ) in modo che non si riduca tutto ad un misero costo.

Attenzione ai prodotti cinesi perché spesso vengono utilizzati sacchetti per confetti, nastri e plex che non rispettano i parametri CE italiani quindi con un prezzo decisamente inferiore ma con il rischio di far stare male gli invitati perché prodotti non per alimenti.

Certi di aver dato qualche chiarimento in più, ci aggiorniamo alla prossima…

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?