Location Rustica

blog

La scelta della Location è una delle cose più importanti del matrimonio perché definisce il carattere e l’impronta che si vuol dare al proprio Wedding Day. Negli ultimi anni hanno preso piede gli ambienti rustici ma al tempo stesso eleganti perché le persone si sentono più libere rispetto alle location importanti come Ville e Castelli.

Il compito del fotografo è quello di catturare non solo l’anima di ogni coppia ma di esaltare le atmosfere che si assaporano in ogni ambiente scelto dagli sposi, quindi gli scatti che verranno realizzati in ambienti rustici saranno tendenzialmente caldi ed avvolgenti, con un gusto quasi  vintage.

Le fotografie saranno avvalorate dall’atmosfera gioiosa degli ospiti che, sentendosi a proprio agio, renderanno l’evento allegro e privo di formalità.

Il risultato finale sarà la realizzazione di un album che possa rappresentare al meglio ciò che si è vissuto affinché il ricordo anche dei piccoli dettagli non vada perso.

Vi aspetto nel prossimo articolo dove parlerò della nuova tendenza nella realizzazione dei filmati: IL DRONE.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?