Partecipazioni

blog

Oggi  lo Studio fotografico effebi Art vuole dare alcuni spunti importanti sulla scelta delle partecipazioni di nozze.

La partecipazione è il primo segno che gli ospiti ricevono e dal tipo di scelta che viene fatta si identifica subito la personalità dei futuri sposi.

Scegliere non è semplice perché le proposte sono le più disparate ma sicuramente appoggiandosi a professionisti creativi, potrebbe essere già un primo passo verso il successo.

Le partecipazioni possono essere realizzate con un gusto assolutamente sobrio oppure molto più articolato, con la creazione di un apposito logo oppure con scritte essenziali che descrivono in breve il contenuto.

Nella scelta l’importante è rispecchiarsi in ciò che si andrà a creare anche su misura in modo che gli invitati abbiano immediatamente la percezione di ciò che sarà l’evento  e possano iniziare ad immaginare gli sposi nel giorno più bello.

Avere delle “TENDENZE DI STILE”  vuol dire avere amore per quello che si sceglie per il giorno del proprio matrimonio;  colori accesi, intensi o delicati, pastello, possono dare un’identità completamente differente al wedding day.

L’anima della partecipazione è come l’immagine scattata di sorpresa… “emoziona”.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?