Acconciatura

blog

Oggi  lo Studio fotografico effebi Art si occuperà di suggerimenti sull’acconciatura.

La scelta del professionista che si occuperà dell’acconciatura della sposa ha un ruolo importantissimo anche per noi fotografi.

L’acconciatura parla della sposa, esprime la sua personalità e crea armonia con il vestito che è stato scelto per il wedding day.

Avere un’acconciatura che risalta il viso, permette a noi reporter di catturare la luce del volto e l’espressività di ogni sposa, producendo immagini che raccontano l’emozione di ogni istante.

Acconciature che nascondono parte del volto possono creare difficoltà nella realizzazione delle fotografie quindi è sempre meglio appoggiarsi a professionisti del settore che possano valutare con estrema accuratezza come rendere al meglio la lavorazione che accompagnerà il giorno del matrimonio.

I professionisti sapranno consigliare al meglio l’acconciatura migliore, se utilizzare accessori o meno e quale potrebbe essere l’abbinamento adeguato all’abito.

Gran parte dell’emozione che le fotografie esprimeranno sarà sicuramente dettato dalla bravura della parrucchiera.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?