Sposarsi al mare

blog18

Da sempre il mare ha il suo fascino sia d’inverno sia d’estate. Perché non scegliere una Location vicino al mare affinché il giorno di festa venga arricchito dall’atmosfera magica che si respira insieme alla salsedine ? La sensazione di libertà e di spazi immensi aggiungono fascino ad un contesto già di per sé ricco di emozioni: il “wedding day”.

Il fotografo che avrà la fortuna di lavorare in un contesto di questo tipo, avrà sicuramente degli spunti ottimali che difficilmente si possono trovare altrove.

La libertà che sentono gli sposi si trasmette sul loro volto che diviene pieno di espressività e quindi più bello da fotografare rendendo uniche le emozioni più belle.

Anche gli ospiti potranno godere di questa sensazione soprattutto se parte dell’evento viene organizzato sulla spiaggia;  la sabbia sui piedi degli invitati vestiti di tutto punto, crea un contrasto di sensazioni che ricorderanno per il resto della vita.

La Location dovrà essere ovviamente scelta con criterio pensando prima di tutto alla qualità del cibo e poi al contesto esterno.

Buona scelta e buona libertà di espressione.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?