Tavolo dei Dolci

blog17

Il tavolo di dolci sta diventando sempre più popolare: probabilmente il punto più frequentato del ricevimento perché a fine pasto chiudere con dolcezze golose è sicuramente gradito dagli invitati. Biscotti, cupcakes, cake pops, caramelle, confetti, dolci assortiti, forse uno dei modi migliori per coccolare gli ospiti. Sempre più spesso poi il buffet dei dolci diventa un ulteriore modo di dare un tocco di personalità al matrimonio, grazie ad allestimenti unici e creativi.  Chi si occuperà dell’allestimento dell’angolo dei dolci saprà sicuramente valorizzarlo con giochi di colori, alzate di varie dimensioni e proporzioni.  Il segreto per uno tavolo dei dolci perfetto sta nello scegliere un tema o una dominante di colore e aggiungere elementi decorativi, come candele, fiori, foglie.

Un matrimonio unico è quello incentrato sulla personalizzazione in ogni minimo dettaglio, scelto di persona o consigliato da esperti del settore.

Buona creatività e spazio alla fantasia.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?