Anello di Fidanzamento

blog16

L‘Anello di Fidanzamento, è da sempre simbolo d’amore e di una promessa. E’ un gioiello ricco di significati, che ogni donna ama indossare e magari mostrare con orgoglio.

Quando una donna riceve un Anello di Fidanzamento prova una sensazione unica, di felicità e completezza perché è il simbolo che l’uomo usa per farle capire il suo amore per tutta la vita. Dal momento in cui riceve questo gioiello, la relazione si trasforma ed evolve in qualcosa di unico.   I due promessi sposi, cominciano un percorso insieme destinato a durare per sempre.

Per questo motivo, questo gioiello è da sempre uno dei regali più apprezzati dal mondo femminile; ricevere un anello di fidanzamento, fa sempre piacere.

Ne esistono di vari tip: dal classico Anello Solitario, con il quale si vuole suggellare una promessa d’amore, magari di matrimonio, il Trilogy, che invece è simbolo di un rinforzo della promessa fatta, oppure le Verette, anche queste molto utilizzate per tale scopo.

La cosa importante è quella di non indossarlo il giorno del matrimonio, almeno non prima dello scambio delle fedi.  Il valore della fede nuziale viene rafforzato mettendo vicino l’anello di fidanzamento ma, per il Bon Ton, al momento dello scambio la sposa non deve indossare nulla.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?