Ricevimento in Villa

blog 17

Sempre più coppie di sposi si avvicinano negli ultimi anni alla scelta della Villa come meta per il proprio ricevimento.

La prenotazione di una Villa come location che ospiterà il banchetto nuziale dovrà essere fatta con ponderazione, valutando non solo la parte estetica ma anche la proposta culinaria affinché gli invitati possano essere soddisfatti della giornata più importante per gli sposi.

Spesso le Ville hanno le cucine interne che possono soddisfare le più svariate necessità e richieste ( celiaci, vegetariani o vegani, intolleranze, etc. ), in altri casi sono servizi catering che utilizzano la Villa come luogo di servizio delle pietanze, a volte preparate in altra sede.

Le Ville offrono inoltre un’attenzione particolare all’area esterna con prati all’inglese, giardini molto curati e ben concepiti e soprattutto spazi molto ampi che generalmente colpiscono gli ospiti.

Quale sposa non ha mai immaginato il giorno del proprio matrimonio, fin da piccola, in un Castello o Location principesca ?

Le Ville ben organizzate e  dedicate al Wedding Day sono sicuramente un ottimo compromesso tra libertà negli spazi ed eleganza che aiuteranno il fotografo nel proprio lavoro di racconto della giornata, esaltando ciò che di più bello ci sarà.

Scegliere bene sarà quindi un ottimo inizio nell’avventura  del wedding day.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2020 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?