Abito dello Sposo

blog15

L‘abito dello Sposo è molto importante perché serve per valorizzare e accompagnare quello della sposa.

Nella scelta dell’abito, lo sposo dovrà avere degli accorgimenti particolari affinché non sia troppo semplice ma neppure troppo egocentrico perché il giorno del matrimonio dovrà fare da protagonista ovviamente la sposa.

Il supporto dell’abito dello sposo è fondamentale quindi la ricercatezza è assolutamente da valutare ma senza esagerare.

Il “Bon Ton” sta nel giusto equilibrio quindi usare un gilet con fantasie varie oppure un papillon colorato, piuttosto che un cilindro con bastone possono avere assolutamente un’incidenza sullo slancio della personalità dello sposo che dovrà altrettanto amalgamarsi con quello della sposa.

Distogliere l’attenzione dall’abito della sposa per aver scelto un abito maschile troppo egocentrico, potrebbe incidere anche sul risultato finale delle immagini scattate dal fotografo professionista il cui compito è quello di esaltare le caratteristiche emotive della coppia e non solo della sposa o dello sposo, in quanto la coppia va considerata nel suo insieme.

Scegliere con consapevolezza è sicuramente un primo passo verso un risultato ottimale che renderà unico il wedding day.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2020 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?