Abito della Sposa

blog14

L‘abito della Sposa è da sempre uno dei componenti più importanti del wedding day.

La scelta non è assolutamente semplice e non è da sottovalutare.

Affidarsi a dei professionisti seri sicuramente può essere un primo passo per riuscire a trovare ciò che meglio si addice alla propria fisicità.

Un’azienda seria e competente non necessariamente deve vendere il prodotto che piace al cliente ma trovare la soluzione che più si adatta alla corporatura e al tipo di acconciatura che verrà fatta.

Una sposa potrebbe apprezzare un certo tipo di proposta senza però tenere in considerazione tante sfaccettature che la renderebbero poco gradevole come risultato finale.

Avere un abito che valorizza i propri pregi, aiuta sicuramente anche il compito del fotografo nella realizzazione delle immagini che emotivamente devono colpire perché significa avere una sposa che sarà libera nei movimenti e a proprio agio e quindi più spontanea cioè quello che un ” REPORTER” cerca nei suoi scatti.

La scelta del velo o di altri accessori come guanti, scarpe e gioielli vari, va fatta in maniera ponderata e cercando di non esagerare in quanto sulle fotografie se gli accessori sono troppo vistosi, potrebbero compromettere l’emotività dell’immagine stessa perché distolgono l’attenzione dall’insieme dello scatto.

Ogni scelta che viene fatta per il giorno del matrimonio, incide ovviamente sul lavoro del fotografo, quindi il consiglio dello Studio fotografico effebi Art è quello di scegliere bene i propri fornitori.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2020 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?