Confettata

blog23

Negli ultimi anni ha preso piede  la “confettata”.

La confettata è un modo curioso e sfizioso per ingolosire gli ospiti del matrimonio.  Non si tratta nient’altro che della preparazione di un tavolo con alzate a vari livelli con all’interno un percorso di sapori con i confetti dei più disparati gusti che i grandi produttori hanno realizzato nel tempo.  Confetti ai frutti o alle creme, al peperoncino o cioccolato Noir, sono solo alcuni dei gusti che gli ospiti potranno assaporare durante l’evento.

Generalmente la confettata viene realizzata verso la fine del Wedding Day onde evitare che rimanga il tavolo vuoto ancor prima di iniziare il servizio di ristorazione.

Per impreziosire il tavolo della confettata spesso vengono messe delle palette con indicati i gusti e dei sacchetti colorati che possano arricchire la presentazione ma in alcuni casi vengono affiancati  dolciumi di vario genere.

Sembra che questo tavolo sia una delle cose più apprezzate dagli invitati che spesso si spintonano per riempire sempre più il sacchetto.

Buona creatività e soprattutto buona scelta del confetto giusto perché il risparmio su questo articolo potrebbe compromettere l’idea che fino a quel momento l’invitato si è fatto della Location e dell’organizzazione degli sposi.

Meno confetti ma più buoni è la scelta più adeguata che una coppia di sposi dovrebbe fare.

Una bella presentazione della confettata aiuterà sicuramente il fotografo nella presentazione delle immagini.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?