Location Rustico-Elegante

blog24

Sempre più coppie si stanno orientando verso una scelta alternativa rispetto alle Ville e Castelli.

Location Rustiche ma con un gusto elegante sono sicuramente una valida possibilità per quanti desiderano che il giorno del proprio matrimonio non sia troppo formale.

Essere aiutati da un valido wedding planner potrebbe sicuramente essere una cosa da non sottovalutare perché alcuni spunti e dettagli solo una persona esperta può suggerirli agli sposi che spesso non hanno idea su come poter allestire o, passatemi il termine, confezionare la Location.

Avere un luogo accogliente dove poter fare non solo il ricevimento ma anche il rito civile, per chi lo desiderasse, potrebbe sicuramente dare un senso di libertà agli invitati.

Una scelta valida potrebbe essere quella di trovare un luogo che magari produce anche il vino, immersa nel verde delle sue vigne.

Animazione o più semplicemente uno spettacolo di fuoco, potrebbe incuriosire e intrattenere gli ospiti che avranno un ottimo ricordo del wedding day.

Fotografare Location con un’atmosfera calda offre un tocco affascinante alle immagini che resteranno ricordi indelebili.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?