Torta Nuziale

blog25

La scelta della “torta nuziale” è importante quanto la scelta dell’abito, quindi il compito principale tocca alla futura sposa.

“È l’empatia, l’emozione, la sensazione che suscita una torta alla futura sposa che fa sì che diventi “la torta” delle sue nozze. Il mondo del cake design è in continuo cambiamento: oggi si prediligono le torte molto monumentali e che soprattutto siano en pendant con le decorazioni e il tema delle nozze”, questo diceva in una intervista il famoso Renato Ardovino, maestro inconfondibile nel mondo del Wedding Cakes.

Decorazioni imperiali o molto più essenziali identificano la personalità degli sposi. Sta prendendo piede la costruzione della torta nuziale durante l’evento in modo che gli ospiti possano essere affascinati nella realizzazione dell’opera d’arte che poi assaggeranno alla fine del pasto.

Petali di fiori, maccaron, scritte con tagli laser sono solo alcuni esempi per il confezionamento della torta nuziale.

In base alla Location scelta si potrà definire insieme al professionista quale potrà essere la torta nuziale più adatta in modo da rendere tutto molto armonico.

La torta nuziale sarà sicuramente un ottimo spunto fotografico per chi racconterà il giorno più bello in modo da rendere indimenticabile il wedding day.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?