“Fuochi d’artificio al Matrimonio”

blog29

Sta prendendo sempre più piede la possibilità di fare uno spettacolo pirotecnico il giorno del Matrimonio.

Questa possibilità ha un fascino particolare e piace molto a grandi e piccoli che resteranno affascinati dai giochi di luci e colori che i fuochi d’artificio faranno.

L’atmosfera che si andrà a creare sarà sicuramente suggestiva soprattutto se accompagnata da un sottofondo musicale, magari durante il taglio della torta.

I fuochi d’artificio saranno quindi un ottimo spunto per il fotografo che racconterà il wedding day creando quindi immagini uniche e suggestive.

Nella scelta dei dettagli non andrà quindi sottovalutata questa possibilità per offrire agli ospiti uno spettacolo unico che possa lasciare un buon ricordo della giornata più importante degli sposi.

Da tenere però in considerazione è il fatto che non tutte le Location sono autorizzate nel poter fare spettacoli pirotecnici ed inoltre ci sono molti vincoli per l’inquinamento acustico e il rispetto della flora e della fauna.

Ma esistono delle valide alternative ai fuochi d’artificio come gli spettacoli laser che coinvolgeranno direttamente gli ospiti che si vedranno proiettare contro immagini ed effetti fantascientifici, giochi d’animazione, effetti tridimensionali, creazioni di mistero, tunnel, ecc. ed ancora  materializzazione di disegni d’effetto creati nel nulla ed anche proiezioni e immagini in tempo reale di  eventuali scritte anche in movimento. Inoltre è un ottimo richiamo dal momento che i raggi nel cielo sono visibili a decine di km di distanza.

Uno degli elementi di illuminazione più in voga negli ultimi tempi sono i bengala, bastoncini che bruciano lentamente emettendo scintille di vari colori, che grazie al loro splendore vi permetteranno di creare un’atmosfera magica.

Come ultima alternativa è possibile usare le mongolfiere alimentate con candele oppure palloncini bianchi con all’interno dei led.

Buona organizzazione.

… to be continued…

loghino
SU APPUNTAMENTO:
Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone
www.effebiart.com | info@effebiart.com
039-4669200
facebook
instagram

©2024 effebi Art - Studio Fotografico Via Don Raffaele Crippa 19/A Lissone - P.I. 03321140968 – info@effebiart.com - M-328.7520327 - 039.4669200

Log in with your credentials

Forgot your details?